DOMANDE FREQUENTI
IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ I PRODOTTI ORDINATI?
CON QUALI VETTORI SPEDITE?
Tutti i nostri prodotti vengono spediti con Poste Italiane.
Appena spedito il tuo prodotto riceverai un codice per tracciare la spedizione.
POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Si! Se cambi idea entro 24 ore dall'ordine, inviaci una mail a info@almashop.it, un nostro consulente ti risponderà il prima possibile.
NOTA: Tutti gli ordini che sono stati già imballati e spediti non possono essere annullati o modificati.
COSA SUCCEDE SE I MIEI ARTICOLI ARRIVANO DANNEGGIATI?
Se i tuoi articoli arrivano danneggiati al momento dell'estrazione dalla confezione, inviaci un'e-mail a info@almashop.it e un nostro consulente ti risponderà il prima possibile.
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?
Siamo sicuri dell'alta qualità dei nostri prodotti tuttavia la soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto, pertanto ti diamo la possibilità di restituire il tuo prodotto entro 30 giorni dall'acquisto.
Ti basterà contattarci preventivamente tramite e-mail, scrivendo a info@almashop.it e ti rimborseremo entro 15 giorni dall'arrivo della merce ai nostri magazzini e comunque dopo che ne sarà stata verificata l'integrità.
NOTA: Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti rimarranno a tuo carico.
HAI ALTRE DOMANDE?
Non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti, inviaci una mail a info@almashop.it, risponderemo a tutte le tue richieste.